Il 2015 ci sta salutando,
ma a noi interessa poco.
Preferiamo raccontarvi
il mondo che verrà
E’ tempo di bilanci, di classifiche, di resoconti. Ma a noi di IPMagazine non piace mai vedere sola cosa è successo, quanto cosa accadrà. Anticipandone anche i contenuti. E così, anche in questo ultimo numero dell’anno 2015, la Redazione tutta tende più un occhio verso le evoluzioni che il mercato nazionale e internazionale stanno vivendo, rispetto a quelle che hanno vissuto. Grazie alla tecnologia, sempre più presente nelle nostre vite quotidiane, e sempre più grazie alle “startup”, micro realtà imprenditoriale che se messe tutte insieme, rappresentano uno degli ecosistemi più dinamici e floridi a livello globale.
E lo sarà ancora di più nell’anno che verrà, grazie alle idee di giovani italiani che passo dopo passo fuoriescono dai confini nazionali per radicarsi all’estero. Nell’anno che ci sta per salutare si è registrata una crescita esponenziale delle loro costituzioni, nell’anno che verrà si pronosticano numeri da capogiro in termini di fatturato. Questa, quindi, la chiave di lettura per uscire in tempi brevi da una crisi che da svariati anni sta caratterizzando il nostro Paese. Ma, come anticipato, a quanto è accaduto, preferiamo di più evidenziarvi cosa accadrà; con idee, uomini e professionalità sempre al centro dello sviluppo economico di qualunque territorio che si rispetti. Anche di uno particolarmente giovane, come quello della provincia pontina, capace di partire da uno spazio totalmente bianco, vuoto e, in alcuni sensi, anche inespressivo, per renderlo uno degli ambienti più comunicativi e dinamici che ci siano in circolazione. E questa è la nostra storia di copertina, di White Store emozioni by Loggia.
Da qui partiamo per augurarvi buone Festività con la certezza che, sfogliando pagina dopo pagina, avrete la sensazione che tutto sia già passato, e che vi troviate nel 2016.
Perché, a noi, piace raccontarvi come sarà il mondo che verrà!